Studio Legale in Roma

Riproduzione vietata
Riproduzione vietata

 

L'Avvocato Fabiola Trombetta nasce a Roma il 27 maggio 1967.

 

Consegue la Laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" il 15 ottobre 1992, con valutazione 110/110, discutendo la tesi in Diritto Civile, dal titolo "La Manifestazione tacita di volontà". Relatore Avv. Prof. Cesare Massimo Bianca

 

 

 

 

 

E' iscritta alla Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza Forense dal 1993 ed all'Albo degli Avvocati di Roma dal 28 gennaio 1999 al n° A25057.

 

E' iscritta nell'Albo Speciale degli Avvocati ammessi al Patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni superiori (Iscr. N° 74110).

 

Ottiene il riconoscimento della qualifica di "esperto in" nella materia relativa al "Diritto della famiglia e dei minori", giusta delibera dell'Ordine degli Avvocati di Roma emessa nell'adunanza del 18 aprile 2019.

 

In data 10 aprile 2020, ottiene l'attestato da CNMA - Camera Nazionale per la Mediazione e l'Arbitrato per avere superato l'esame del corso di formazione in Mediazione Civile e Commerciale.

 

Titolare di polizza assicurativa per responsabilità professionale. 

 

Cura costantemente la propria preparazione, con lo studio individuale e la partecipazione ad iniziative culturali in campo giuridico e forense. Con particolare riferimento ai settori nei quali svolge l'attività.

 

Nel pieno rispetto del codice deontologico, presta la propria opera sia giudiziale che extragiudiziale, come Avvocato Civilista, abbracciando i vari ambiti del Diritto Privato.

 

Fornisce consulenza contrattuale inclusa la redazione di contratti di locazione, preliminari di vendita, d'appalto, mandato, deposito, comodato e transazione.

 

E' Socio del Centro Nazionale Studi e Ricerche sul Diritto della famiglia.

 

Dal 2015, è Curatore speciale per la rappresentanza processuale del minore nei procedimenti civili.

 

Collabora con la Dottoressa Maria Teresa Rossi,  Psicologa e Pedagogista, al fine di individuare soluzioni alle problematiche familiari.

 

 

Si  riceve  per 

appuntamento

 

 

 

Telefono

06/2310581

 

Mobile

347/1043722

 


Consulenza

   on-line